“Penso che non scriverò mai nulla”

Copiate il titolo di questo messaggio in google. Fate “cerca”. Chi si vede? Da oggi anch’io contribuisco a rendere più inneficaci (anzi, a rigore, efficaci quanto prima ma quindi più inutili) i motori di ricerca.

4 Commenti a ““Penso che non scriverò mai nulla””

  1. Pisu scrive:

    mitico… certo che è forte Google! però c’è una cosa da considerare… penso che nessuno cercherà mai la frase “Penso che non scriverò mai nullaâ€?… Uffa io sono un po’ incasinato in questo periodo. Che menata la vita.

  2. Algo scrive:

    Bhe, ma anche se cerchi “algo a-log” (senza virgolette). Sai quanta gente che cerca “algo a-log”(senza virgolette)?!

  3. Bart scrive:

    Il gatto non è nel sacco e una rondine non fa primavera.Come se non bastasse la gatt non ne ha voluto sapere di andare al largo:chi glielo fa fare,quando a casa si mangia quintali di bocconcini che noi non mangiamo nemmeno al ristorante?Cosa voglio dire con questo?Che puoi fare di meglio!Se metto “Penso che non scriverò mai nulla” su google (senza le virgolette…troppo facile se no…) il tuo blog appare solo in terza bagina.ma non è tanto questo.E’ che compare dietro ad altri blog.Questo è preoccupante,dato che il tuo non è un blog,ma tuttalpiù un A-log…ne deduciamo che l’ordine in questo mondo è andato a farsi benedire?Mah,forse,ma quello che penso io è che non lo sapremo mai…

  4. Algo scrive:

    Ottimo.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.