Quando l’a-log diventerà un b-log…

<<
Straordinaria scoperta: uno scienziato statunitense collega la democrazia al piacere sessuale. La società di investigazioni climatiche ha recentemente mostrato come la diminuzione nell’uso del punto e virgola nelle transazioni dell’era dell’informazione sia da mettere in relazione all’incombente pericolo pedofilo e xenofobo rappresentato dalla matrice socioculturale che ancora oggi preferisce rifarsi alle frange dell’estremismo di destra. Jean-Luc de Menélon, del centro studi archeologici della Sorbona, ha rilasciato una dichiarazione in cui avverte i genitori del pericolo rappresentato per i loro figli dagli infelici frangenti in cui la problematica ed irrisolta poetica del nuovo movimento ispirato al profeta Kerouac afferma e nega al contempo la visione irrequieta di un progressivo avvicinamento alla sempre più lontana speranza di un mondo migliore. Forse l’unica cosa che ci resta da fare è, nell’era del riscaldamento globale, coltivare il nostro orto e raccogliere i frutti maturi, ben sapendo che a nulla questo vale; ma occorre immaginare, come diceva Costantino, Sisifo felice e indefessamente eretto.
>>

Tratto da qui.

3 Commenti a “Quando l’a-log diventerà un b-log…”

  1. Grazio scrive:

    Only great minds can read this
    This is weird

    fi yuo cna raed tihs, yuo hvae a sgtrane mnid too
    Cna yuo raed tihs? Olny 55 plepoe out of 100 can.
    i cdnuolt blveiee taht I cluod aulaclty uesdnatnrd waht I was rdanieg. The phaonmneal pweor of the hmuan mnid, aoccdrnig to a rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it dseno’t mtaetr in waht oerdr the ltteres in a wrod are, the olny iproamtnt tihng is taht the frsit and lsat ltteer be in the rghit pclae. The rset can be a taotl mses and you can sitll raed it whotuit a pboerlm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe. Azanmig huh? yaeh and I awlyas tghuhot slpeling was ipmorantt! if you can raed tihs forwrad it

    FORWARD ONLY IF YOU CAN READ IT

  2. Algo scrive:

    My deer, (siamo quasi in tempo natalizio…)
    credo proprio che qualunque puelletto di 2 anni sapesse già quanto il tuo tracotante articolo va affermando. Immagino che non sia questo il punto. Hai ragione. Il punto è che dovrei pubblicare più cose del genere. Lo farò, per ora accontentiamoci di metterle in commento. E tknha yuo per il contributo.

    PS
    Mi chiedevo, ma perché il Grazio mette qui questa cosa? Per un attimo credevo di aver capito tutto: ho aperto esaltatissimo e pronto ad esplodere in grida invereconde il blog di una nostra conoscenza che ama sotterrare l’arte con la censura (che saluto, se ci sta leggendo) e… non c’era niente di tutto ciò. Peccato. ;-)

    PPS
    55 persone su 100? Compresi gli infanti e le donne?!

  3. Il Fato Misericordioso scrive:

    avete visto celentano? NO AL NUCLEARE (25k anni per smaltire le scorie…) e poi fanno finta di niente i vari d’alema! giovedì sera luttazzi in tv: avete sentito il caso mediaset-rai? berlusconi sei come il duce-conflitto di interessi (sic ballarò). kiss

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.